Home Motorsport Formula 1 F1, Horner: Verstappen obiettivo N1 Mercedes se Hamilton lasciasse

F1, Horner: Verstappen obiettivo N1 Mercedes se Hamilton lasciasse

Horner accetta che, nel caso in cui il 7 volte campione del mondo decidesse di lasciare, il suo Max diventerebbe l'obiettivo numero 1 della Mercedes. Ma con il cambio dei regolamenti nel 2022, le gerarchie potrebbero cambiare.

52
0
Verstappen, GP Germania 2019 / Foto: By courtesy of Pirelli - LAT Images
0
(0)

Max Verstappen è il potenziale candidato numero 1 alla successione di Lewis Hamilton, qualora il britannico decidesse di lasciare la Formula 1 al termine del 2021. Lewis ha rinnovato da poco il contratto con la Mercedes ma per un solo anno ulteriore, il 2021. “Sono sicuro che se Lewis decidesse di smettere, allora Max sarebbe naturalmente il pilota in cima alla lista, ma loro hanno anche George Russell. Ovviamente hanno anche altri piloti a loro disposizione,” ha commentato il team principal della Red Bull, Christian Horner. E ancora: “Tutto dipende dalle relazioni e da noi, se produciamo un’auto competitiva. Non ci sono garanzie per il 2022 [quando entreranno in scena i nuovi regolamenti]. È un foglio di carta completamente bianco. Quindi se ci sarà una significativa confusione nella gerarchia, si potrebbe presumere che avverrà con quel grande cambiamento di regolamento.” 

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloBentley Mulliner Bacalar W12: completati i test
Prossimo articoloF1: Alfa Romeo Racing conferma orario data presentazione della C41
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments