Le Castellet - Foto: By courtesy of Pirelli.
0
(0)

Vediamo un po’ di riassumere l’andamento delle prime due sessioni di libere del venerdì del F1 GP Francia 2019. La Mercedes ha dominato entrambe le sessioni.

Prove libere 2

Nel pomeriggio, Valtteri Bottas ha marcato il miglior crono (1:30.937, con gomme morbide), migliorando di circa 2 secondi il tempo ottenuto al mattino da Hamilton. La Ferrari occupa tutta la seconda fila con Leclerc e Vettel, rispettivamente a 6 e 7 decimi. La top 5 è completata da Lando Norris che ha preceduto Max Verstappen e tutti gli altri piloti.

Prove libere 1

Lewis Hamilton ha segnato il miglior tempo (1:32.738) precedendo di 69 millesimi il compagno di box, Valtteri Bottas e di meno di 4 decimi, il ferrarista Charles Leclerc. La seconda fila è completata da Max Verstappen che si è inserito fra le due Ferrari. Sebastian Vettel ha chiuso infatti in quinta posizione ad oltre 1 secondo. Non si segnalano particolari incidenti salvo il testacoda di Daniil Kvyat ed il problema meccanico capitato sulla Haas di Romain Grosjean.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloVW ID.3: Autonomia | Batterie garantite 8 anni
Prossimo articoloF1 GP Francia 2019 Qualifiche: Hamilton Mostro, Vettel misero
Un'automobile è libertà, speranza, emancipazione, sogno, bellezza, disperazione, peccato, ricordi, debolezza e forza. Sono il direttore e l'editore del sito. Adoro le auto, se non si fosse ancora capito. Mi affascina anche la chimica nucleare e la psicologia delle persone.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments