Home Piloti Charles Leclerc F1 GP Azerbaigian, PL1 durante 13 minuti causa tombino

F1 GP Azerbaigian, PL1 durante 13 minuti causa tombino

Prove praticamente azzerate a Baku causa tombino esploso: programma delle scuderie saltato anch'esso!

82
0
SF90 in azione a Baku / Foto: Ferrari.
0
(0)

La prima sessione di prove libere del Gran Premio dell’Azerbaigian di Formula 1 è stata annullata dopo appena 13 minuti causa… tombino.

Incredibile ma vero, un tombino presente lungo uno dei rettilinei nella prima parte del circuito si è scoperchiato: la sessione è stata quindi prima sospesa e poi annullata.

Il ferrarista Charles Leclerc era passato proprio su quel punto pochi secondi prima del fattaccio ma è stata la Williams di George Russell ad essere stata danneggiata dal coperchio del tombino saltato.

Per la cronaca, solo i ferraristi hanno segnato un tempo valido per la classifica: Il monegasco ha percorso 5 giri (miglior tempo: 1’47”497) mentre Seb Vettel ne ha 4 all’attivo (migliore: 1’49”598).

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloLeclerc pensa al primo Successo in F1 ma senza Ossessione
Prossimo articoloMercedes GLB 2019: Dimensioni Concept, Foto, Interni, Uscita
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.