Home Grand Prix Azerbaigian F1 GP Azerbaigian: Pérez davanti a Leclerc per 0.07s

F1 GP Azerbaigian: Pérez davanti a Leclerc per 0.07s

Red Bull e Ferrari indubbiamente più veloci di tutte le altre monoposto. Il fenomeno del porpoising continua a dare molto fastidio ai piloti.

13
0
Sergio Perez sulla Red Bull Racing RB18 - Foto by courtesy of Pirelli / Mark Sutton / LAT Images
0
(0)

Il vincitore dell’ultimo GP di Monaco, Sergio Pérez è stato il più veloce nella terza e ultima sessione di libere del F1 GP Azerbaigian 2022. Il pilota messicano ha marcato come miglior tempo – 1m 43.170s – precedendo i “soliti” Charles Leclerc (per soli 0.070s) e Max Verstappen (per circa 3 decimi). L’inizio della sessione è stata posticipata alle 15:15 per ripristinare le barriere in seguito a un incidente durante la gara di F2. Red Bull e Ferrari, che si stanno giocando la qualifica in questi momenti, si sono alternate in vetta scambiandosi le posizioni frequentemente. Max poteva sicuramente migliorarsi ma è stato ostacolato da Fernando Alonso mentre stessa sorte è capitata anche a Pérez. In quest’ultimo caso, è Alex Albon ad averlo danneggiato.

F1 GP Azerbaigian 2022, PL3, risultato

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloGran Premio Azerbaigian F1 2022: Prove libere 1 e 2
Prossimo articoloF1 GP Azerbaigian 2022, Qualifiche: Leclerc spazzola tutto e tutti
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments