L'Alfa Romeo Racing a Zandvoort :: Foto Alfa Romeo Racing / Antonin Vincent / DPPI
0
(0)

La scuderia Alfa Romeo Racing ORLEN di Formula 1 ha comunicato questa mattina che Kimi Räikkönen è risultato positivo al Covid-19 dopo aver effettuato un test. Il pilota finlandese da pochissimo aveva annunciato il suo ritiro dalla F1.

Nel comunicato si legge che Kimi non ha sintomi, ha il morale alto e si trova in isolamento presso il suo hotel. Naturalmente sono stati esaminati i contatti più ravvicinati di Kimi ma la scuderia italo-svizzera non prevede ulteriori sorprese per il resto del fine-settimana.

La scuderia ha contestualmente informato che Robert Kubica sostituirà Kimi durante il fine-settimana. Il pilota polacco, pilota di riserva, gareggerà con il numero 88. È pilota di riserva dall’inizio della stagione 2020 e quest’anno ha preso parte a 3 sessioni di prove libere. Ha all’attivo ben 97 partenze in F1.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloOpel Corsa elettrica Prezzo
Prossimo articoloF1 Paesi Bassi, Verstappen missile a domicilio ma Hamilton chiude a 38 millesimi
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments