0
(0)

Fernando Alonso non parteciperà alla presentazione della monoposto 2021 dell’Alpine F1 Team (ex Renault), fissata per la prossima settimana. Il campione spagnolo sta continuando la sua preparazione in vista dell’imminente stagione, considerando anche la ripresa dal brutto incidente in bici di qualche tempo fa, a Lugano.

Il due volte campione del mondo di F1 ha mostrato più volte sui suoi social, nei giorni scorsi, gli esercizi compiuti e il suo stato di forma che sembra già molto buono. Tuttavia, quando Alpine presenterà la sua monoposto A521 F1, il prossimo 2 marzo, Alonso non ci sarà perché ovviamente si è preferito evitargli qualsiasi attività di comunicazione e marketing.

La scuderia francese ha informato che pubblicherà una sessione di domande e risposte con Fernando a disposizione dei media, in Bahrain, per i test prestagionali. Il lancio virtuale sarà condotto dal Regno Unito.

Chi parteciperà al lancio virtuale della A521 F1? Il compagno di box di Fernando, Esteban Ocon e il direttore sportivo Davide Brivio senza dimenticare l’AD Laurent Rossi e il direttore esecutivo Marcin Budkowski.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloLand Rover Defender V8 90 e 110: Prezzo Benzina, Video ed Edizioni speciali
Prossimo articoloF1: Alfa Romeo Racing ORLEN C41 in azione a Barcellona con Kubica
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments