Home Formula 1 Alpine F1 Team F1, Alpine: niente presentazione A521 F1 per Alonso

F1, Alpine: niente presentazione A521 F1 per Alonso

Ancora niente impegni mediatici per Fernando che salterà la presentazione virtuale della monoposto Alpine F1.

42
0
0
(0)

Fernando Alonso non parteciperà alla presentazione della monoposto 2021 dell’Alpine F1 Team (ex Renault), fissata per la prossima settimana. Il campione spagnolo sta continuando la sua preparazione in vista dell’imminente stagione, considerando anche la ripresa dal brutto incidente in bici di qualche tempo fa, a Lugano.

Il due volte campione del mondo di F1 ha mostrato più volte sui suoi social, nei giorni scorsi, gli esercizi compiuti e il suo stato di forma che sembra già molto buono. Tuttavia, quando Alpine presenterà la sua monoposto A521 F1, il prossimo 2 marzo, Alonso non ci sarà perché ovviamente si è preferito evitargli qualsiasi attività di comunicazione e marketing.

La scuderia francese ha informato che pubblicherà una sessione di domande e risposte con Fernando a disposizione dei media, in Bahrain, per i test prestagionali. Il lancio virtuale sarà condotto dal Regno Unito.

Chi parteciperà al lancio virtuale della A521 F1? Il compagno di box di Fernando, Esteban Ocon e il direttore sportivo Davide Brivio senza dimenticare l’AD Laurent Rossi e il direttore esecutivo Marcin Budkowski.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.