0
(0)

In occasione dello scorso Salone IAA di Monaco, il Marchio spagnolo ha presentato il prototipo CUPRA UrbanRebel che dà l’immagine di quello che sarà un suo futuro veicolo elettrico urbano. Che questo veicolo abbia una forte impronta corsaiola, lo si capisce bene dalle prestazioni erogate. L’auto scatta infatti da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi.

L’aerodinamica di questa CUPRA UrbanRebel, spinta da due motori elettrici, riduce al minimo la resistenza grazie anche all’adozione delle grandi prese d’aria e allo spoiler di grandi dimensioni. Questo prototipo è lungo poco più di 4 metri e alto 1.444 cm.

“L’esclusiva taratura del telaio e dello sterzo CUPRA conferiscono grande agilità e precisione alla vettura, che diventa fonte d’ispirazione per i modelli di serie”, ha commentato il Dr. Werner Tietz, Vicepresidente di Ricerca e Sviluppo di CUPRA.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 GP Qatar 2021, Gara: Hamilton ricuce portandosi a -8 da Max
Prossimo articoloDopo Ungheria 2014, Alonso di nuovo sul podio in F1
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments