Home Marche smart Canto del cigno della smart con motore a combustione: Prezzo mostruoso!

Canto del cigno della smart con motore a combustione: Prezzo mostruoso!

Questa edizione veramente super limitata diventerà indubbiamente oggetto di collezionismo sfrenato. Tutti e 21 gli esemplari, sviluppati in collaborazione con Brabus, lasceranno lo stabilimento nel mese di agosto 2019.

79
0
0
(0)

La notizia era ormai nota da tempo: entro il 2020, smart convertirà l’intera sua gamma in full electric. Manca davvero poco ma prima si è deciso di lanciare una edizione super limitata disegnata da Konstantin Grcic e spinta ancora da un motore a combustione interna.

L’ultima smart con motore a combustione interna sarà costruita in soli 21 esemplari e si chiamerà ufficialmente Final Collector’s Edition by Konstantin Grcic.

Il numero 21 non è casuale ma si riferisce al numero di anni di produzione della piccola cittadina a due posti. Questa specialissima smart presenta una livrea veramente particolare ed un design peculiare. Il gioco di colori è comunque un omaggio alla smart di prima generazione.

Il frontale della piccola cittadina è in tinta giallo vivo con scritta #21 in stile tag mentre la coda è in nero opaco.

Konstantin Grcic è un designer internazionale formatosi come ebanista che ha formato il suo studio di design a Monaco di Baviera nel 1991. Oggi è conosciuto per i suoi pezzi essenziali e per questo viene definito minimalista.

Il prezzo di listino mi sembra comunque abbastanza mostruoso: 51.578 euro!  

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloVettel, un’opzione per il dopo Hamilton?
Prossimo articoloHamilton sentenzia: “Mercedes 2019 ‘la migliore Auto che abbiamo fatto’
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments