Home Marche BMW BMW X3 elettrica: si farà | Uscita

BMW X3 elettrica: si farà | Uscita

Arriverà nel 2020 una versione totalmente elettrica del popolare SUV premium tedesco: ne sapremo di più in occasione del Salone di Pechino di fine mese.

177
0
BMW X3 M40i (non elettrica).
0
(0)

BMW X3 elettrica. Qualche giorno fa, durante la presentazione dei risultati dell’anno finanziario 2017, Harald Krüger, il grande boss BMW, ha dichiarato che il Costruttore bavarese imboccherà con sempre maggior decisione la strada dell’elettrificazione tanto che nei prossimi anni arriverà anche una BMW X3 elettrica.

E così, la pattuglia dei veicoli elettrificati si rafforzerà. Oltre ai modelli marcati “i”, e alla berlina 100% elettrica i4, arriverà anche la BMW X3 elettrica il cui nome definitivo sarà iX3.

Si sapeva già che la BMW X3 elettrica arriverà sul mercato nel 2020. Krüger ha annunciato che il costruttore bavarese divulgherà altre informazioni su questo modello 100% elettrico in occasione del prossimo Salone dell’Auto di Pechino di fine aprile. È probabile dunque che BMW svelerà un prototipo che anticiperà la versione destinata alla produzione di serie.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloSconforto Haas, Grosjean: ‘Abbiamo voglia di piangere’
Prossimo articoloBMW i4 100% elettrica si farà e deriverà dalla i Vision Dynamics
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments