0
(0)

La nuova BMW M4 Coupé è la sportiva purista che monta sotto il cofano il motore 6 cilindri BMW TwinPower Turbo da 2993 cm3 erogante 480 CV (353 kW) disponibili a 6.250 giri/min. Tutta questa cavalleria si traduce in un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi mentre la velocità massima, limitata elettronicamente, raggiunge i 250 km/h.

Il cambio associato è il cambio manuale a 6 marce M contraddistinto dalla corsa corta della leva e dagli innesti precisi. Naturalmente è solamente in pista che si possono apprezzare tutte le qualità dinamiche di questa sportiva a trazione posteriore, disattivando il DSC (Controllo Dinamico della Stabilità). L’assetto specifico M e i freni Compound M sono di serie mentre i freni carboceramici, ancora più leggeri ma anche più prestazionali, sono opzionali.

L’abitacolo sportivo offre una combinazione di strumenti specifica M, con visualizzazione focalizzata sui dati di guida nelle modalità Sport Track. Il BMW Live Cockpit Professional, con funzione di navigazione, include uno schermo di controllo da 10,25″ con superficie touch e un quadro strumenti con schermo digitale LCD da 12,3″. Il Setup M configura diversi parametri della dinamica di guida, quali caratteristiche del motore, trasmissione, sterzo e taratura delle sospensioni. Il prezzo parte da 96.500 € (IVA e MSS incluse).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloJohn Elkann starter d’eccezione della 24 Ore di Le Mans 2021
Prossimo articoloBMW X2 xDrive25e: Prezzo Plug-in Hybrid
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments