Home Marche BMW BMW M2 Coupe Edition Black Shadow

BMW M2 Coupe Edition Black Shadow

Questa edizione particolare della M2 sarà disponibile a partire da aprile 2018.

294
0
0
(0)

L’esclusiva BMW M2 Coupe Edition Black Shadow è un’edizione particolare della BMW M2 disponibile sul mercato da Aprile 2018.

La M2 è spinta dal motore 3.0 litri erogante 370 CV di potenza e 465 Nm di coppia che possono arrivare a 500 Nm servendosi della funzione boost. Non mancano la classica trazione posteriore, sospensioni sofisticate derivate dal mondo delle corse ed il cambio M a doppia frizione a 7 rapporti con Drivelogic. La vettura scatta da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi.

Vengo subito alle caratteristiche peculiari della BMW M2 Coupe Edition Black Shadow a partire dalla unica tinta proposta: Sapphire Black metallic. I cerchi in lega sono da 19 pollici a ‘Y’ con pinze dei freni verniciate di blu.

Infine, segnalo la presenze di diverse componenti in carbonio quali i gusci degli specchietti retrovisori ed il diffusore posteriore dove risultano essere integrati i doppi terminali di scarico.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloPAL-V Liberty 2018: Prezzo dell’auto volante dal design italiano
Prossimo articoloPagani Huayra Roadster Prezzo
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.