4
(2)

L’Audi S3 ABT 2020 si basa sulla nuova Audi S3 che si affida ai 310 CV (228 kW) sprigionati dal motore benzina 2.0 TFSI. Scatta da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi. Il tuner tedesco ABT Sportsline, come di consueto, “pompa” la cavalleria e mette a disposizione 3 tipi diversi di cerchi e diverse opzioni per carrozzeria e interni. L’aggiornamento delle prestazioni dato dall’ABT Power, ordinabile da gennaio 2021, fa schizzare i cavalli e la coppia originali (310 CV e 400 Nm) portandoli a 370 CV (272 kW) e 450 Nm. L’incremento è reso possibile dall’ABT Engine Control.

Sotto il profilo dell’estetica, sono disponibili i cerchi SPORT GR da 20 pollici e gli SPORT FR, ugualmente da 20″. I cerchi ER-C sono disponibili nella misura di 19 pollici. Tra gli optional, vi segnalo il cappuccio del pulsante start-stop recante il logo ABT retroilluminato. Inoltre, a partire dalla primavera 2021 sarà disponibile un sistema di scarico ABT in acciaio inossidabile con i 4 terminali in nero opaco dal diametro di 102 mm ciascuno.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 4 / 5. Conteggio voti: 2

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1: Hamilton ha perso 4 kg causa Covid-19
Prossimo articoloAlfa Romeo Giulia Quadrifoglio eletta “Auto sportiva dell’anno”
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments