0
(0)

L’Audi Grandsphere Concept è il prototipo di una berlina-coupé 2+2, contraddistinta da uno stile della carrozzeria futuristico e da tecnologie all’avanguardia sperimentate in questo caso ma che verranno riprese entro pochi anni dai futuri modelli Audi.

Tra le caratteristiche di questa sportiva a trazione completamente elettrica segnalo la sterzata integrata e la gestione attiva predittiva dell’assetto. La potenza massima erogata ammonta a 721 CV mentre il dato relativo all’autonomia supera i 750 km, secondo il ciclo WLTP.

Le portiere si aprono a libro mentre si registra l’assenza del montante centrale. Luminosità e linee chiaramente orizzontali definiscono l’abitacolo. E la sensazione di ampiezza è data anche dal volante e dalla pedaliera a scomparsa. Il cruscotto inteso nella maniera classica lascia il posto a una soluzione all’avanguardia. E anche il tetto trasparente dà il suo grande contributo alla luminosità potente degli interni. Infine, vi ricordo che questa berlina vanta tecnologie di guida autonoma di quarto livello.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 Paesi Bassi, Verstappen missile a domicilio ma Hamilton chiude a 38 millesimi
Prossimo articoloVerstappen di nuovo leader del Mondiale di F1
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments