Porsche Italia parteciperà all’imminente manifestazione Auto Moto d’Epoca che si terrà presso la Fiera di Padova dal 26 al 29 ottobre prossimi.

Lo stand Porsche Italia occuperà un grande spazio espositivo al cui centro l’attenzione sarà catturata dal Concorso di Restauro Porsche Classic che esibirà le tre finaliste selezionate tra le dieci auto iscritte da otto Partner Porsche sparsi per l’Italia e riportate ad uno stato di eccellenza e originalità nel corso del 2017.

Tra le vetture schierate a disposizione degli appassionati, segnalo una GT1 del 1997, proveniente dal Museo Porsche di Stoccarda, e due 911: una ST del 1972 ed una 2,7 del 1974.

Tra le vetture recenti e attuali vanno segnalate la 919 LMP1 vincitrice alla 24 ore di Le Mans 2016 e la Panamera 4 E-Hybrid senza dimenticare la Panamera Turbo E-Hybrid, protagonista dell’area Future Hub.

Gli smanettoni irriducibili potranno testare le proprie capacità di guida virtuale spremendo uno dei due simulatori molto realistici presenti nello spazio allestito da Porsche Italia.

Lascia un commento