Home Motorsport Formula 1 Alfa Romeo Sauber F1: Zander non più Direttore Tecnico

Alfa Romeo Sauber F1: Zander non più Direttore Tecnico

Salta, un po' a sorpresa, il direttore tecnico della Sauber.

198
0
Charles Leclerc (MON) sulla C37 venerdì scorso a Baku. Foto: Alfa Romeo Sauber F1 Team.
0
(0)

ZANDER LASCIA — Jörg Zander, da subito, non è più il direttore tecnico dell’Alfa Romeo Sauber F1 Team: l’ingegnere tedesco è stato ringraziato nel breve comunicato stampa emesso oggi dalla Sauber che gli augura “tutto il meglio ed il successo per il futuro.

DIVORZIO INATTESO — Questo divorzio di Zander dalla Sauber risulta piuttosto inatteso considerando soprattutto che la scuderia svizzera viene da uno strabiliante sesto posto ottenuto in Azerbaigian.

CHI AL SUO POSTO? — Il nome del prossimo direttore tecnico non è stato ancora comunicato ma la Sauber ha annunciato che fino al momento in cui una nuova organizzazione non sarà annunciata, “i vari capi di dipartimento e gli attuali leader del progetto continueranno a lavorare sullo sviluppo della C37 e della vettura del 2019 con la supervisione di Frédéric Vasseur, CEO e Team Principal.” L’ingegnere Jan Monchaux, che recentemente si è unito alla Sauber, potrebbe ricoprire il ruolo di direttore tecnico visto che è stato praticamente il braccio destro di Zander tuttavia non è escluso l’ingaggio di una personalità esterna.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloPastrocchio Red Bull a Baku: Lauda incolpa Verstappen per il 70%
Prossimo articoloPorsche Cayenne ibrida 2018: Consumi | Prestazioni | Autonomia | Prezzo
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments