Home Volkswagen Trinity Volkswagen Trinity: arriverà nel 2026

Volkswagen Trinity: arriverà nel 2026

Questo veicolo rappresenta la prossima generazione di veicoli elettrici Volkswagen.

57
0
Silhouette del progetto Volkswagen Trinity.
0
(0)

Il progetto Volkswagen Trinity rappresenterà il punto di riferimento della nuova flotta di vetture elettriche del costruttore tedesco. Per questo veicolo VW assicura oltre 700 chilometri di autonomia e un tempo di ricarica più breve. Il veicolo dovrebbe essere anche pronto per la guida autonoma di quarto livello. VW utilizzerà la piattaforma SSP come base per la Trinity: si prevede di costruire più di 40 milioni di veicoli si questa piattaforma.

NEL 2026
La produzione della Trinity inizierà nel 2026. Ci vorranno 10 ore per produrre una singola auto. I punti chiavi della produzione saranno: poche varianti; meno componenti; più automazione; linee di produzione più snelle e nuovi concetti logistici. VW sta investendo € 800 milioni nel suo centro di ricerca e sviluppo europeo e prevede di offrire veicoli con un alto livello di guida autonoma (quarto) entro il 2030.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloNuovo Volkswagen Multivan 2022: Prezzo
Prossimo articoloHaas F1 licenzia Mazepin e sponsor Uralkali
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.