0
(0)

La nuova Volkswagen Taos debutta sul mercato USA e in un secondo momento dovrebbe arrivare anche in Europa. Si tratta di un SUV dalla carrozzeria sportiva, con interni pratici ma anche raffinati, disponibile con trazione anteriore o integrale 4MOTION.

Il nuovo SUV monta naturalmente i più recenti sistemi di assistenza alla guida della famiglia IQ.DRIVE mentre l’equipaggiamento di serie include il Digital Cockpit e il sistema telematico di ultima generazione Volkswagen Car-Net. Non può mancare ovviamente il sistema di infotainment MIB3.

Tutte le versioni del Taos destinate al mercato USA (da confermare la stessa scelta per l’Europa, eventualmente) montano sotto il cofano il motore 1.5 litri turbo a iniezione diretta EA211 TSI da 158 CV di potenza. I prezzi partono da $ 22.995 per la Taos S con trazione anteriore e da $ 25.040 per quella con la trazione integrale 4MOTION, associabile a qualsiasi modello.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloBentley Bentayga S – 550 CV
Prossimo articoloNuova Polo 2021 Prezzo del Restyling
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments