0
(0)

La Bentley Bentayga S è la nuova versione del SUV di lusso Bentley che offre una ulteriore capacità sportiva data dal controllo antirollio attivo Bentley Dynamic Ride di serie e dalla nuova modalità sportiva del telaio.

Esteticamente la Bentayga S si distingue per una serie di esclusivi dettagli Blackline, i cerchi da 22 pollici con 3 finiture, lettera ‘S’ collocata sul bordo inferiore delle portiere anteriori. Ma non mancano nemmeno gli scarichi posteriori ovali divisi a metà, uno spoiler posteriore maggiorato, le minigonne laterali in nero lucido, gruppi ottici posteriori scuri. Neri sono anche i gusci degli specchietti retrovisori. Nel lussuoso abitacolo si trovano nuovi sedili, rivestimenti in Alcantara, cuciture uniche, stemma ‘S’ sul cruscotto lato passeggero e soglie d’ingresso retroilluminate.

Il motore presente sotto il cofano del poderoso SUV è il V8 twin-scroll da 4.0 litri Bentley. Esso sprigiona 550 CV di potenza e 770 Nm di coppia. Può scattare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi e raggiungere i 290 km/h di velocità massima. Considerando la massa e il V8, il dato ufficiale dell’autonomia non è malvagio: 654 km a fronte di 294 g/km di emissioni di CO2.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments