Home Grand Prix Azerbaigian Verstappen dopo il ko a Baku: “A volte puoi odiare questo sport”

Verstappen dopo il ko a Baku: “A volte puoi odiare questo sport”

Ma grazie al pecoreccio pastrocchio commesso da Hamilton, Max mantiene la vetta del mondiale Piloti con i soliti 4 punti di vantaggio sul britannico.

31
0
Verstappen e Pérez al comando del GP dell'Azerbaigian :: Foto: by courtesy of Pirelli / Charles Coates / LAT Images
4
(1)

Fino a 5 giri dal termine del GP dell’Azerbaigian, il successo di Max Verstappen sembrava blindato come anche la doppietta Red Bull. Ma poi il fetente scoppio della gomma posteriore sinistra lo ha mandato contro le barriere. Hamilton ringrazia nonostante tutto.

Max, che appena sceso dalla sua Red Bull aveva dato un calcio alla gomma posteriore sinistra, a mente fredda ha commentato così la giornataggia vissuta ieri:

“Frustrante e molto deludente ritirarsi così vicino al traguardo per lo scoppio di una gomma. È un grande peccato. A volte puoi odiare questo sport – per qualche ora, poi starò di nuovo bene.” 

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 4 / 5. Conteggio voti: 1

Vota tu per primo!

Precedente articoloF1 Azerbaigian 2021, Gara: Pérez a sorpresa, podio pazzo senza Ferrari
Prossimo articoloUn ramo avrebbe fatto perdere a Leclerc il comando a Baku
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.