Home Formula 1 Alfa Romeo Vasseur (Alfa Romeo-Sauber) mette in dubbio rapporto con Ferrari oltre 2021

Vasseur (Alfa Romeo-Sauber) mette in dubbio rapporto con Ferrari oltre 2021

La scuderia svizzera con forte impronta italiana dovrà valutare se continuare o meno il rapporto con Maranello oltre il 2021. Quest'anno è stato duro anche per loro ma con una piccola soddisfazione: nell'ultimo GP, Kimi ha tenuto dietro le due Rosse.

60
0
Alfa Romeo e Ferrari nel GP di Abu Dhabi 2020 - Foto: Alfa Romeo.
0
(0)

Frédéric Vasseur, attuale team principal della scuderia Alfa Romeo-Sauber di Formula 1 mette in dubbio che il legame tecnico con la Ferrari possa durare oltre il 2021. Il dirigente francese ricorda che ci sarà bisogno di assicurarsi una nuova power unit per il periodo 2022-2026. E non è scontato che sia costruita a Maranello. Interpellato dal giornale svizzero Blick, Vasseur ha commentato così: “Non si può dire [che il prossimo contratto sia con Ferrari]. È come un matrimonio. Nessuno ti può garantire che rimarrai con la stessa donna per sempre – come me [ride]. In una relazione devi sempre considerare che ci sono alti e bassi … quindi dobbiamo chiederci: quale è l’affare migliore? Fino a ora, la Ferrari è stata un solido partner.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloStelvio Veloce 2020 Prezzo | Quella di Kimi Räikkönen
Prossimo articoloAudi A6 Allroad Quattro 2020: 2.0 TDI
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments