Home Audi A6 allroad quattro Audi A6 Allroad Quattro 2020: 2.0 TDI

Audi A6 Allroad Quattro 2020: 2.0 TDI

Look all terrain, sospensioni pneumatiche adattive di serie e assetto rialzabile di 45 mm. A richiesta inoltre, è disponibile lo sterzo integrale dinamico.

143
0
0
(0)

La nuova Audi A6 Allroad Quattro 2020 monta per la prima volta sotto il cofano il nuovo motore 2.0 TDI da 204 CV di potenza e 400 Nm di coppia. Il cambio associato è quello S tronic a doppia frizione e con 7 rapporti. Altri punti di forza sono: trazione integrale con tecnologia ultra, sospensioni pneumatiche adattive e assetto rialzabile. Il motore è dotato anche della tecnologia mild-hybrid. L’efficienza è data anche dal sistema SCR twin-dosing con doppia iniezione d’urea, capace di abbattere gli ossidi di azoto (NOx). Audi comunica che con un litro di carburante si possono percorrere fino a 17 km. La station-wagon scatta da 0 a 100 km/h in 7,8 secondi e può raggiungere i 237 km/h di velocità massima. Debutta l’allestimento Evolution che include il navigatore MMI Plus e l’Audi Virtual Cockpit Plus. I prezzi partono da 64.500 euro per la versione base e da 68.250 euro per la versione Evolution.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloVasseur (Alfa Romeo-Sauber) mette in dubbio rapporto con Ferrari oltre 2021
Prossimo articoloF1: Albon dispiaciuto per perdita sedile Red Bull
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments