Home Toyota Corolla Cross Toyota Corolla Cross SUV Hybrid 2022

Toyota Corolla Cross SUV Hybrid 2022

La Corolla Cross è lunga 4460 mm, larga 1825 mm, alta 1620 mm e ha un passo di 2640 mm.

82
0
0
(0)

La nuova Toyota Corolla Cross è la versione SUV che completa la gamma Corolla. Questo veicolo si adatta pienamente alle esigenze e al mercato europeo a cominciare dalla carrozzeria che si fregia della combinazione unica di fari e gruppi ottici posteriori. L’abitacolo offre un alto livello di visibilità e ampio spazio per testa e gambe di tutti gli occupanti. La sensazione di spaziosità è amplificata anche dal tetto panoramico.

Interessante sottolineare come sulla Corolla Cross debutti il nuovo sistema ibrido di quinta generazione. Questo sistema, a trazione anteriore o integrale intelligente AWD-i, garantisce adesso più coppia, più potenza dal motore elettrico, più efficienza e un maggiore piacere di guida. Il motore ibrido 2WD da 2.0 litri genera 146 kW/197 CV, permettendo alla Corolla Cross di scattare da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi.

Infine, un breve accenno agli interni. Nell’abitacolo troviamo un HMI (Human Machine Interface) aggiornato e la nuova configurazione del cruscotto, specifica per l’Europa, dove svetta la strumentazione digitale da 12,3 pollici senza dimenticare lo schermo touch centrale da 10,5 pollici. Prime consegne a partire dall’autunno 2022 a seconda dei mercati.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 GP Arabia Saudita 2021, Gara: Lewis vince e va a parti punti con Max
Prossimo articoloRenault Austral: il nuovo SUV compatto
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments