Suzuki SWIFT Sport BeeRacing è un’edizione speciale della SWIFT Sport acquistabile solamente online in un periodo ben definito che va dal 14 marzo fino al 18 aprile, ad un prezzo di € 18.000 (IVA inclusa, esclusa IPT).

ESTERNI
Innanzitutto, la livrea è BiColor con carrozzeria in tinta Giallo Champion mentre tetto, montanti e calotte degli specchietti sono in Nero Dubai metallizzato. Non mancano adesivi longitudinali a contrasto, neri e gialli, che attraversano la vettura da parte a parte passando per il cofano ed il tetto.

Il frontale specifico della Suzuki SWIFT Sport BeeRacing presenta una presa d’aria maggiorata. La vettura beneficia di un kit aerodinamico composto da spoiler anteriore, minigonne ed estrattore posteriore. Lo spoiler posteriore è in tinta con il tetto; non manca il doppio terminale di scarico; i cerchi sono da 17 pollici BiColor, con pneumatici 195/45.

INTERNI
Sportività anche all’interno a cominciare dai sedili profilati con poggiatesta integrato, cuciture a contrasto, rivestimenti dedicati e ricamo “Sport”. Gli inserti sul tunnel centrale, sulla plancia e sui pannelli delle porte presentano una grafica sfumata in Rosso Lava, in tinta con le cuciture rosse del volante sportivo e della cuffia leva del cambio.

Il motore impiegato è il 1.4 BOOSTERJET da 140 CV e 230 Nm di coppia che consente alla piccola vettura, che pesa 975 kg, di scattare da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi e di raggiungere la velocità massima di 210 km/h.

Fra le varie dotazioni, segnalo: il sistema di infointrattenimento che offre schermo touch da 7”, navigatore con mappe 3D, radio DAB+, Bluetooth® e connettività MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto oltre, naturalmente, a prese USB e AUX; il climatizzatore automatico, la retrocamera, i fari full LED con sensore crepuscolare ed il cruise control adattivo; i dispositivi di sicurezza attiva evoluti: i sistemi “attentofrena” (frenata automatica con riconoscimento pedone), “restasveglio” (monitoraggio dell’attenzione del guidatore) e “guidadritto”, ovvero il sistema di mantenimento corsia, ulteriormente ottimizzato su SWIFT Sport.

Lascia un commento