Dallo scorso 1 luglio è iniziata la prevendita del nuovo SUV SsangYong Korando 2019 che sfoggia indubbiamente un aspetto esteriore sempre più europeo.

Prezzo | Il prezzo al lancio di questo allestimento speciale di soli 100 esemplari parte da € 29.000: lo sconto è quantificabile fino a € 4.000.

Allestimento speciale | Il nuovo SsangYong Korando 2019 è disponibile in Italia, al lancio, in una versione speciale realizzata in soli 100 esemplari che beneficiano di 7 colori carrozzeria. Preordinando a partire da questo mese di luglio, il cliente potrà ricevere il nuovo Korando già a settembre. I colori sono: Grand White, Platinum Grey, Orange Pop, Space Black, Silent Silver, Dandy Blue e Cherry Red.

Motore ed equipaggiamento | Il SsangYong Korando 2019 monta sotto il cofano il motore diesel 1.6 litri erogante 136 CV di potenza e 324 Nm di coppia (per il modello automatico). Il Drive Mode System mette a disposizione le modalità Normal, Sport Winter. Ciascuna di esse si adatta allo stile di guida del conducente. Il cambio automatico AISIN ha sei rapporti. Tra i tanti sistemi di assistenza alla guida, segnalo la frenata d’emergenza, quello relativo all’uso degli abbaglianti, l’avviso di partenza del veicolo che precede, l’avviso di distanza di sicurezza ed il mantenimento della corsia di marcia. Stavo per dimenticare il rilevatore di stanchezza del conducente.

Connessa | La connettività è garantita, e non poteva essere altrimenti, da Apple CarPlay e Google Android Auto. Il quadro strumenti digitale HD totalmente personalizzabile fa affidamento su uno schermo da 10,25″. Il grande SUV rivisitato per il 2019 esibisce cerchi in lega diamantati da 18 pollici.

Lascia un commento