Home Marche CUPRA SEAT annuncia la nascita del marchio CUPRA

SEAT annuncia la nascita del marchio CUPRA

CUPRA diventa un marchio con la sua identità e lancia il nuovo logo con il sito

169
0
0
(0)

Seat ha annunciato oggi ufficialmente la nascita del nuovo marchio CUPRA: a tal proposito, è stato svelato il nuovo logo che verrà associato a tutti i modelli sportivi prodotti dal Costruttore spagnolo.

CUPRA — Da sempre la denominazione CUPRA è stata associata ai modelli ad alte prestazioni costruite dalla Seat e da oggi essa assume un’identità propria pur mantenendo il DNA sportivo che la contraddistingueva prima.

In sostanza, CUPRA dà sostanza alla sua attività, incardinandola in una struttura propria e maggiormente distinta dalla Casa madre.

YouTube player

È successo esattamente quanto già avvenuto in casa Audi (pensando alla divisione Audi Sport) e alla Mercedes (vedi la divisione AMG). Naturalmente il livello di qualità è diverso perché i due marchi sono premium.

Il debutto ufficiale è stato calendarizzato per il 22 febbraio prossimo durante un evento in cui compariranno i primi modelli provvisti del logo CUPRA. Tali modelli saranno presentati successivamente in occasione del Salone dell’Auto di Ginevra.

NUOVO SITO — Contestualmente al lancio del nuovo logo, è nato anche il nuovo sito internet dedicato al nuovo marchio: www.cupraofficial.com.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloJaguar I-Pace: prova in condizioni climatiche estreme
Prossimo articoloLa Formula 1 ripudia le Ombrelline. Vedremo almeno gli ombrelloni?
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.