Seat ha annunciato oggi ufficialmente la nascita del nuovo marchio CUPRA: a tal proposito, è stato svelato il nuovo logo che verrà associato a tutti i modelli sportivi prodotti dal Costruttore spagnolo.

CUPRA — Da sempre la denominazione CUPRA è stata associata ai modelli ad alte prestazioni costruite dalla Seat e da oggi essa assume un’identità propria pur mantenendo il DNA sportivo che la contraddistingueva prima.

In sostanza, CUPRA dà sostanza alla sua attività, incardinandola in una struttura propria e maggiormente distinta dalla Casa madre.

È successo esattamente quanto già avvenuto in casa Audi (pensando alla divisione Audi Sport) e alla Mercedes (vedi la divisione AMG). Naturalmente il livello di qualità è diverso perché i due marchi sono premium.

Il debutto ufficiale è stato calendarizzato per il 22 febbraio prossimo durante un evento in cui compariranno i primi modelli provvisti del logo CUPRA. Tali modelli saranno presentati successivamente in occasione del Salone dell’Auto di Ginevra.

NUOVO SITO — Contestualmente al lancio del nuovo logo, è nato anche il nuovo sito internet dedicato al nuovo marchio: www.cupraofficial.com.

Lascia un commento