Home Jaguar I-Pace Jaguar I-Pace: prova in condizioni climatiche estreme

Jaguar I-Pace: prova in condizioni climatiche estreme

Le prestazioni del sistema AWD testate ad una temperatura di -40° C

60
0
0
(0)

Il SUV Jaguar I-Pace è il primo veicolo Jaguar 100% elettrico in grado di offrire sportività, prestazioni e tempi di ricarica ragionevoli.

Utilizzando un caricatore a corrente continua da 100 kW, Jaguar garantisce che l’80% della ricarica potrà essere effettuata in meno di 45 minuti.

PROVA CON RIGIDE TEMPERATURE POLARI — Il Jaguar I-Pace è stato sottoposto ad una prova in condizioni climatiche estreme, effettuata presso il centro prove Jaguar Land Rover di Arjeplog, in Svezia.

Lì, in inverno, le temperature scendono fino a meno 40 gradi.

YouTube player

IMPOSTAZIONE TEMPI DI RICARICA ANCHE DA REMOTO — Voglio sottolineare che, fra le tante funzioni, vi è quella che consente l’impostazione dei tempi di ricarica e dei programmi di pre-condizionamento della vettura.

Il pre-condizionamento della vettura può essere molto utile sia in estate, alle alte temperature, che in inverno, per la ragione opposta.

L’impostazione può essere lanciata sia in remoto, attraverso lo smartphone, sia a bordo, attraverso il sistema InControl.

PRESENTAZIONE — La Jaguar I-Pace sarà presentata in anteprima mondiale il prossimo 1 marzo alle ore 19:00 e successivamente esposta al Salone dell’Auto di Ginevra.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloHyundai Santa Fe 2018: redesign | nuovo rendering
Prossimo articoloSEAT annuncia la nascita del marchio CUPRA
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments