Home Jaguar F-PACE Jaguar F-PACE 2023: Prezzo

Jaguar F-PACE 2023: Prezzo

L'unica disponibilità della versione R-Dynamic semplifica notevolmente l'offerta.

13
0
Foto: Jaguar
0
(0)

La Jaguar F-PACE 2023 aggiornata (anno modello 2024) offre dotazioni arricchite, una gamma semplificata, più autonomia per il modello ibrido e un migliorato sistema d’infotainment. La versione top di gamma delle elettrificate è la P400e che adesso dispone di un pacco batterie maggiorato che porta la capacità a 19,2 kWh. L’autonomia massima in modalità 100% elettrica cresce fino a 65 km. Le prestazioni di questo modello elettrificato sono molto interessanti, considerando che esso può scattare da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi grazie alla potenza di 404 CV e alla coppia di 640 Nm.

Solo R-Dynamic
Le versioni R-Dynamic S, SE e HSE montano, rispettivamente, cerchi da 19, 20 e 21 pollici. La 400 SPORT adotta cerchi in lega forgiati da 22 pollici Style 1020 Gloss Silver con inserti a contrasto, a seconda del mercato. Il Black Pack è di serie sui modelli a partire dalla R-Dynamic SE fino alla SVR. I gusci degli specchietti retrovisori, la cornice e la rete della griglia, le cornici dei finestrini, le prese d’aria dei parafanghi, il sottoparaurti e i badge posteriori presentano una finitura Gloss Black. Il distintivo della griglia R-Dynamic accoglie una combinazione di colori nero e grigio. Nell’abitacolo spazioso e lussuoso troviamo il nuovo Digital Driver Display TFT che include la configurazione a due quadranti. Tutte le F-PACE, disponibili nella versione montano il sistema d’infotainment Pivi Pro che include l’Apple CarPlay wireless, l’Android Auto™ wireless, il controllo vocale Alexa e il sistema di navigazione what3words.

Motorizzazioni e prezzi
Le versioni disponibili sono R-Dynamic S, R-Dynamic SE, R-Dynamic HSE, 400 SPORT e SVR. Quest’ultima ha un prezzo di listino che parte da € 117.700. Sotto il cofano monta l’esclusivo motore 5.0 litri V8 a benzina sovralimentato da 550 CV. Il SUV scatta da 0 a 100 km/h in 4.0 secondi. Gli altri motori sono: il quattro cilindri benzina PHEV da 404 CV; il quattro cilindri benzina da 250 CV; i quattro cilindri diesel MHEV da 163 CV e 204 CV; il sei cilindri diesel MHEV da 300 CV; il sei cilindri a benzina MHEV da 400 CV. Gli altri prezzi sono consultabili nella pagina del configuratore ufficiale. Tutti i SUV dispongono della trazione integrale intelligente e del cambio automatico a 8 rapporti.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloVolkswagen ID.7: berlina elettrica per 3 Continenti
Prossimo articoloPrime Mazda CX-60 Diesel arrivano in Italia
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.