Home Marche CUPRA CUPRA Formentor VZ5 Taiga Grey: Prezzo

CUPRA Formentor VZ5 Taiga Grey: Prezzo

La produzione è iniziata questa settimana.

10
0
0
(0)

La CUPRA Formentor VZ5 Taiga Grey è una versione speciale della VZ5: la produzione si limita a soli 999 esemplari. La carrozzeria sfodera l’esclusivo colore Taiga Grey. La dotazione di serie include: fari LED Matrix; cerchi in lega da 20” VZ5; distintivo identificativo VZ5; Top View Camera; portellone elettrico con sistema “handsfree” ed estrattore posteriore con finiture in fibra di carbonio; 4 terminali di scarico. Il bagaglio tecnologico include anche: la tecnologia Torque Splitter che aumenta l’agilità del SUV coupé ad alte prestazioni e la modalità Drift del sistema di telaio (da sfruttare unicamente in pista).

Nell’abitacolo troviamo: plancia e sedili sportivi avvolgenti in Dinamica Black con inserti in pelle Dark brown e cuciture a contrasto; volante sportivo Cupra; un’incisione laser che identifica l’esemplare. Si tenga inoltre presente che, in combinazione con la telecamera anteriore, il sistema LED Matrix può regolare automaticamente l’illuminazione. Il prezzo di questo SUV coupé ammonta a 70.500 € chiavi in mano.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloVolkswagen ID. AERO: prototipo berlina elettrica
Prossimo articoloF1 GP Gran Bretagna 2022, PL1 e PL2
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments