Home Motorsport Formula 1 Renault ammette che Vettel è opzione per il 2021

Renault ammette che Vettel è opzione per il 2021

Vettel alla Renault nel 2021? La Renault non dice di no anche se io fatico a vederlo lì. Il contratto di Ricciardo scade a fine 2020.

138
0
Renault F1 Team, nuova livrea / Albert Park, Melbourne, Australia.
0
(0)

nel 2021. Queste indiscrezioni potrebbero rivelarsi essere anche semplice fuffa come lo stesso Abiteboul riconosce, ammettendo che poi il tedesco potrebbe prendere alla fine un’altra direzione.

Non voglio dire di no, dato che lui è un grande pilota e un grande campione. Abbiamo lavorato insieme lato motore e abbiamo vinto insieme [all’epoca della Red Bull]. Aspiro piuttosto a lavorare con i piloti di domani invece che con quelli di oggi. È davvero molto difficile riassumerla così, quindi per favore non riassumiamola così riguardo a Vettel,” ha commentato il team principal al canale Canal+.

A fine stagione scadrà il contratto con Daniel Ricciardo che, il cui nome di tanto in tanto è avvicinato alla Ferrari. Abiteboul ha comunque precisato che la priorità della Renault rimane quella di tenerlo in squadra (tenete presente che l’australiano ha il terzo più alto salario della F1). Alcuni giovani piloti, magari facenti parte dell’accademia, potrebbero costituire un’altra opzione (è stato fatto il nome di Christian Lundgaard).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMercedes-AMG GLB 35 4MATIC: Prezzo
Prossimo articoloLotus Evija: Prezzo, Top Speed e 0-100 km/h
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments