GTS in Carmine Red
5
(1)

La Porsche Macan restyling 2021 è entrata in scena anche sul mercato italiana: si tratta dell’ultimo aggiornamento del SUV compatto prodotto dalla Porsche prima dell’arrivo del nuovo modello completamente elettrico.

In Italia, i prezzi partono da 66.293 euro per la Macan, 75.403 euro per la S e 92.431 euro per la GTS. Tutti i prezzi sono IVA e dotazioni specifiche incluse.

Due novità: i fari a LED con sistema Porsche Dynamic Light System (PDLS) e gli specchietti laterali Sport Design sono ora di serie per tutti gli allestimenti. Gli interni rinnovati vedono innanzitutto la presenza di una moderna consolle centrale dove i tasti lasciano il posto alle superfici a sfioramento. Il pacchetto GTS Sport è riservato esclusivamente alla GTS.

L’ammiraglia, la GTS, monta sotto il cofano il motore V6 biturbo da 2,9 litri erogante ora 324 kW (440 CV) mentre la Macan S dispone del V6 biturbo da 2,9 litri da 280 kW (380 CV). La Macan base è spinta dal quattro cilindri turbo di nuova concezione con potenza di 195 kW (265 CV). Leggi qui l’articolo completo con tutte le novità.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloAudi RS3 Prezzo 2021: Sportback e Sedan
Prossimo articoloGLE Brabus 2021 – 800 CV
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments