Home Porsche Macan Porsche Macan Prezzo 2021 nuovo modello benzina

Porsche Macan Prezzo 2021 nuovo modello benzina

Tutti i motori sono associati alla trasmissione a doppia frizione Porsche (PDK) a sette rapporti e alla trazione integrale attiva Porsche Traction Management (PTM). Il telaio è stato ulteriormente ottimizzato. Tre sono gli allestimenti: Macan, Macan S e Macan GTS.

104
0
GTS in Carmine Red
5
(1)

La Porsche Macan restyling 2021 è entrata in scena anche sul mercato italiana: si tratta dell’ultimo aggiornamento del SUV compatto prodotto dalla Porsche prima dell’arrivo del nuovo modello completamente elettrico.

In Italia, i prezzi partono da 66.293 euro per la Macan, 75.403 euro per la S e 92.431 euro per la GTS. Tutti i prezzi sono IVA e dotazioni specifiche incluse.

Due novità: i fari a LED con sistema Porsche Dynamic Light System (PDLS) e gli specchietti laterali Sport Design sono ora di serie per tutti gli allestimenti. Gli interni rinnovati vedono innanzitutto la presenza di una moderna consolle centrale dove i tasti lasciano il posto alle superfici a sfioramento. Il pacchetto GTS Sport è riservato esclusivamente alla GTS.

L’ammiraglia, la GTS, monta sotto il cofano il motore V6 biturbo da 2,9 litri erogante ora 324 kW (440 CV) mentre la Macan S dispone del V6 biturbo da 2,9 litri da 280 kW (380 CV). La Macan base è spinta dal quattro cilindri turbo di nuova concezione con potenza di 195 kW (265 CV). Leggi qui l’articolo completo con tutte le novità.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Vota tu per primo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here