Home Marche Porsche Porsche 911 GT3 Touring: Prezzo e caratteristiche

Porsche 911 GT3 Touring: Prezzo e caratteristiche

Il nome "pacchetto Touring" risale a una variante di equipaggiamento della 911 Carrera RS del 1973.

18
0
0
(0)

La nuova Porsche 911 GT3 Touring – a dirla tutta bisognerebbe scrivere “con pacchetto Touring” – è disponibile a un prezzo che parte da 176.855 euro, compresa IVA e dotazioni specifiche. È lo stesso prezzo della GT3. Questa 911 GT3 puristica si affida al motore boxer 6 cilindri da 4,0 litri con potenza di 375 kW (510 CV), di derivazione 911 GT3 R. Per la prima volta il pacchetto Touring è abbinabile al cambio PDK senza costi aggiuntivi.

Esteticamente, la differenza più evidente rispetto alla GT3 consiste nell’assenza della grande ala posteriore fissa, rimpiazzata da uno spoiler posteriore a estensione automatica. Le cornici dei finestrini laterali e i terminali dell’impianto di scarico sportivo sono argentati. Il frontale è interamente verniciato nella tinta della carrozzeria.

Negli interni classici sportivi troviamo molti elementi rivestiti in pelle come la corona del volante, la leva del cambio, la calotta della consolle centrale, i braccioli e le maniglie delle portiere. La sezione centrale dei sedili è rivestita in tessuto nero e dello stesso colore è il rivestimento del tetto. Infine i battitacco, i profili decorativi del cruscotto e della consolle centrale sono in alluminio nero spazzolato. La maggior parte degli optional della GT3 sono disponibili anche selezionando il pacchetto Touring.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloRenault Arkana 2021 Prezzo, Interni, Dimensioni del SUV Coupé
Prossimo articoloPorsche 911 GTS Prezzo 2021, Cavalli: Carrera, Carrera 4, Targa 4
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments