Home Pecoreccio d'Autore Pecoreccissimo: guidava guardando un film e mangiando foie gras

Pecoreccissimo: guidava guardando un film e mangiando foie gras

Guardava un film sul portatile e mangiava mentre era al volante...

53
0
Foto: Nikodem Nijaki /Wikipedia - CC BY-SA 3.0
0
(0)

Una vicenda insolita, ma neanche tanto, si è verificata qualche giorno fa a Laval, capoluogo francese del dipartimento della Mayenne, nella regione dei Paesi della Loira: un uomo di origine russa è stato fermato dalla polizia perché stava guidando mentre guardava un film e mangiava del foie gras.

MANCAVA LO CHAMPAGNINO
Secondo quanto precisato dal giornale Ouest-France, il conducente aveva collocato davanti a sé il computer portatile e stava guidando mentre mangiava dei toast al foie gras. Gli mancava lo champagne ed il quadro sarebbe stato completo…

Il signore ha potuto tornare in possesso del veicolo solo dopo aver pagato 750 € di multa. Forse un giorno si potrà guardare un film, mangiare l’amatriciana o fare altro mentre il veicolo si muove, grazie alla poderosa tecnologia, ma ad oggi ancora tutto questo non è permesso.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloMercedes Classe G 2018: Interni | Prezzo | Cilindrata | Consumi
Prossimo articoloFerrari 488 GTO: prima foto della supercar da 700 CV?
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.