Home Curiosità Pecoreccio dentale: donna si lava i denti mentre guida l’auto

Pecoreccio dentale: donna si lava i denti mentre guida l’auto

Il pecoreccio dentale d'autore è accaduto in Spagna e la protagonista è una donna.

74
0
0
(0)

Le strade e le autostrade ci offrono sempre spunti interessanti che fotografano la miseria mentale ma non dentale di certe persone: ultimo in ordine di tempo è il caso pecoreccio di una donna che si è lavata i denti mentre procedeva in auto ad una velocità non meglio precisata.

L’elicottero Pegasus della Direzione Generale del Traffico ha fotografato e ripreso questa conducente altamente irresponsabile taggandola successivamente sul proprio account Twitter con un hashtag che non lascia spazio all’immaginazione: #LocurasAlVolante (pazzia al volante).

La Polizia ha anche bacchettato con ironia la donna, protagonista di questo caso pecoreccio, ricordando che “i dentisti raccomandano di lavarsi i denti dopo i pasti ma non quando si guida!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloLa Formula 1 ripudia le Ombrelline. Vedremo almeno gli ombrelloni?
Prossimo articoloHonda Jazz 2018 Italia: Dimensioni | Foto | Interni | Colori | Motorizzazioni | 1.5
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.