Home Opel Insignia GSi Opel Insignia GSi: ecco i sedili ad alte prestazioni

Opel Insignia GSi: ecco i sedili ad alte prestazioni

Arrivano i sedili sportivi "fatti in Casa" da Opel: uniscono sostegno laterale e massimo comfort per i lunghi viaggi.

366
0
0
(0)

SEDILI SPORTIVI
Le due ammiraglie sportive del Costruttore tedesco, Opel Insignia GSi e GSi Sports Tourer, possono adesso contare sui sedili sportivi, all’avanguardia tecnologica che trattengono meglio il corpo durante la percorrenza delle curve pur garantendo il massimo livello di comfort.

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA
Questi sedili ad alte prestazioni, certificati da AGR, sono dotati di ventilazione, riscaldamento, funzione massaggio e imbottiture laterali regolabili, schienale alto con poggiatesta integrato. Esemplare è il percorso della cintura all’altezza della spalla. Il cliente può scegliere tra due rivestimenti in pelle premium. Lo schienale reca il logo GSI.

I sedili sono regolabili elettricamente in lunghezza, profondità, angolazione della seduta e inclinazione dello schienale. Anche i cuscinetti pneumatici del supporto lombare regolabile in quattro direzioni e delle imbottiture laterali possono essere regolati elettricamente. Tutte le regolazioni possono essere salvate mediante l’apposito tasto memory. Ventilazione e riscaldamento sono integrati nella seduta e nello schienale; quest’ultimo prevede anche la funzione massaggio.

REALIZZATI IN CASA
Questi sedili ad alte prestazioni sono stati realizzati nel Centro Tecnico di Sviluppo di Rüsselsheim. Lo sviluppo interno dei sedili ha offerto una grande cura del dettaglio: e così le guide delle cinture di sicurezza nello schienale hanno lo stesso aspetto delle prese d’aria che si trovano nella parte anteriore di Insignia GSi.

Gli elementi d’acciaio principali sono stati realizzati nello stabilimento di Kaiserslautern.Il peso dei sedili è stato ridotto in maniera significativa: a tal proposito, Opel ricorda che i sedili della Corsa OPC, che non presentano le stesse funzioni di comfort, pesano 28 kg, due in più rispetto a questi nuovi destinati alla Opel Insignia GSi.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.