Home Opel Corsa Opel Corsa 40 Anniversary: Prezzo

Opel Corsa 40 Anniversary: Prezzo

1.982 unità riservate a tutta Europa. Una cifra non casuale perché 40 anni sono passati dal debutto sul mercato della prima serie.

23
0
0
(0)

Opel Corsa 40 Anniversary — Opel lancia sul mercato un modello speciale celebrativo dei 40 anni di vita della sua Corsa. Questo speciale allestimento, applicabile sia alla vettura elettrica sia a quella con motore a combustione, è acquistabile esclusivamente on-line. Inoltre, considerando che la serie limitata riservata a tutta l’Europa si compone di soli 1.982 esemplari, è molto probabile che la disponibilità sia ormai agli sgoccioli. Questa Corsa 40 Anniversary esibisce fieramente la tinta carrozzeria “Rekord Red” che ricorda il rosso della Opel Corsa A delle lontane origini. Altre caratteristiche sono: tetto nero a contrasto; dettagli di colore nero; cerchi in lega leggera da 17 pollici in nero lucido con inserti in grigio opaco. Nell’abitacolo troviamo sedili in tartan e l’etichetta celebrativa numerata da 0001 a 1982 e collocata sulla plancia, lato passeggero. L’equipaggiamento top di gamma comprende: Radio Multimedia (compatibile con Apple CarPlay e Android Auto); fari anteriori a LED; vari sistemi di assistenza alla guida quali l’allerta collisione con frenata automatica di emergenza e rilevamento pedoni. Il prezzo parte da 23.950 euro. Sotto il cofano si trova il motore 1,2 benzina da 130 CV, associato al cambio automatico a 8 marce.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloAudi RS 3 Performance Edition: 407 CV
Prossimo articoloMercedes-Benz punta a 0 incidenti entro 2050
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.