Home Opel Astra Opel Astra: alcune foto della nuova generazione

Opel Astra: alcune foto della nuova generazione

Sarà disponibile nella configurazione a 5 porte e in quella station wagon Sports Tourer. Prodotta in Germania a Russelsheim.

85
0
0
(0)

La prossima generazione della Opel Astra avrà anche una versione elettrificata. Il costruttore tedesco ha pubblicato alcune foto ufficiali di alcuni dettagli della compatta. Non potranno mancare né il frontale Opel Vizor, introdotto per la prima volta sul nuovo Opel Mokka, né i super sottili fari anteriori IntelliLux LED.

Al posteriore, una novità è rappresentata dalla collocazione del nome del modello, al centro della superficie (diversi modelli anche della concorrenza cominciano ad adottare questo stile).

Nell’abitacolo, si trova la nuova generazione del Pure Panel, il posto guida digitale basato su due widescreen orizzontali e orientati verso il guidatore. I tasti fisici sono davvero pochi. Oltre ai sedili ergonomici, si segnala la presenza del nuovo volante.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloVettel è ancora vigoroso, la pensione può attendere
Prossimo articoloAudi e-tron Prezzo anche Sportback S line Black Edition
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.