Home Volkswagen Polo Nuova Volkswagen Polo: Prima mondiale virtuale il 22 aprile

Nuova Volkswagen Polo: Prima mondiale virtuale il 22 aprile

Sta arrivando il nuovo modello della cittadina tedesca che ha venduto finora 18 milioni di unità.

39
0
Frontale della nuova VW Polo
0
(0)

Manca davvero poco alla prima mondiale virtuale della nuova Volkswagen Polo. L’evento è previsto per il prossimo 22 aprile, alle ore 11:00. Dal 1975, la piccola cittadina è un modello di grande successo non solo in Germania ma in molti mercati sparsi per il mondo. Ad oggi ne sono stati venduti 18 milioni di esemplari.

E dopo 45 anni di successi, la Polo continua la sua storia con la presentazione del nuovo modello. Nel corso dei decenni ne sono stati realizzate diverse versioni, sicuramente innovative, economiche ma anche molto sportive.

VW ha pubblicato una foto del dettaglio della calandra e di un faro anteriore. Si può ammirare la striscia luminosa che taglia tutto il frontale da parte a parte, raccordandosi con i fari a LED. Il Costruttore tedesco ha informato che presto saranno divulgate tutte le informazioni di questa nuova Polo che sarà più tecnologica e digitale.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloF1 GP Emilia Romagna 2021: le Pagelle
Prossimo articoloMINI John Cooper Works Prezzo 2021: Cavalli e Scheda tecnica | 59 Foto
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.