Home Nissan Primastar Nissan Primastar: Prezzo | Scheda tecnica | Misure | camperizzato

Nissan Primastar: Prezzo | Scheda tecnica | Misure | camperizzato

Commercializzazione già iniziata nel corso del 2022, inizialmente in alcuni Paesi europei.

1482
0
3.4
(10)

Il Nissan Primastar è il versatile veicolo adibito al trasporto delle merci o delle persone, a seconda delle esigenze del cliente. Il prezzo chiavi in mano raccomandato parte da € 34.487,34 euro, con riferimento alla versione Acenta Work da 110 CV.

Camperizzato. Il Nissan Primastar “Seaside by Dethleffs” è il nuovo camper destinato alle avventure vacanziere. Il nuovo camper giapponese, sviluppato in collaborazione con l’azienda Dethleffs, può accogliere agevolmente una famiglia di quattro persone. Nissan Primastar è provvisto di elettrodomestici user-friendly, connettività di bordo e tecnologia di infotainment.

Motore e comfort. Il motore sotto il cofano è il 2.0 litri diesel da 150 CV o 170 CV, abbinabile a un cambio manuale o automatico a sei rapporti. Tra le varie tecnologie dedicate al comfort e alla sicurezza, segnalo: il cruise control con limitatore di velocità; il sistema di monitoraggio dei punti ciechi; il sistema di navigazione e infotainment; lo schermo touch da 8” e la radio DAB. Nella versatile cabina troviamo, innanzitutto, sei sedili di cui i due anteriori orientabili. Gli altri quattro possono essere anche rimossi individualmente. La zona cucina include un tavolo regolabile, un frigorifero da 36 litri, una cucina a gas con due fornelli e un set di armadietti. Per la zona notte sono disponibili quattro cuccette singole, di cui due si trovano nello spazio a scomparsa ricavato sul tetto. Vano di carico, guardaroba e box da tetto offrono molto spazio per il trasporto degli oggetti.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 3.4 / 5. Conteggio voti: 10

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.