Home Mitsubishi COLT Mitsubishi COLT 2023 anche ibrida

Mitsubishi COLT 2023 anche ibrida

La nuova berlina 5 porte arriverà nel 2023.

66
0
0
(0)

Manca ancora un po’ al lancio commerciale della nuova Mitsubishi COLT. La nuova generazione della berlina a 5 porte COLT permette al Costruttore giapponese di tornare nel segmento B europeo dopo un’assenza di 10 anni. La sua commercializzazione è prevista per l’autunno 2023. Mitsubishi usò per la prima volta il nome COLT nel lontano 1962 per designare principalmente vetture compatte.

Novità. La nuova COLT disporrà di un ampio pacchetto di equipaggiamenti e delle tecnologie più moderne e avanzate. Per quanto concerne le motorizzazioni, sappiamo già che la nuova COLT potrà contare anche su un motore ibrido (HEV). La produzione è prevista nello stabilimento Renault di Bursa, in Turchia. Esattamente come la prossima ASX, anche la futura COLT si baserà sulla piattaforma CMF-B dell’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi. Mitsubishi ha anche pubblicato una prima immagine in cui è possibile ammirare la firma luminosa anteriore. Fa bella mostra di sé anche il logo del Costruttore. Sulla fiancata è evidente anche il distintivo che rimanda alla versione ibrida del modello.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloMotoGP Aprilia 2022: arrivato il primo storico successo
Prossimo articoloLexus RZ 450e: primo BEV dedicato
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.