0
(0)

La MINI Rockingam GT Edition è una edizione limitata riservata al mercato italiano e costruita in sole 50 unità. Rende omaggio alla partecipazione al mondo delle corse da parte di MINI e alla odierna MINI John Cooper Works Clubman. Il 4 cilindri da 2,0 litri con tecnologia MINI TwinPower Turbo sprigiona 306 CV /225 kW di potenza e 450 Nm di coppia.

Le prestazioni ci sono tutte se consideriamo che questa MINI scatta da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi e può raggiungere i 250 km/h di velocità massima, limitata elettronicamente. Il cambio di serie associato è lo Steptronic Sport a 8 rapporti di serie con funzione di launch control.

Altre caratteristiche sono: sistema di trazione integrale ALL4, 4 tinte per la carrozzeria (White Silver, Chili Red, Midnight Black e Moonwalk Grey), aspetto dedicato per i Side Scuttles laterali, stripes nere sulle fiancate e sul cofano con una linea a contrasto rossa e il logo GT, presente anche all’interno sul cruscotto. Tetto, gusci degli specchietti, maniglie delle portiere, contorno dei fari e delle luci posteriori sono in nero. Il bagaglio tecnologico include anche l’assetto ribassato di 10 mm, le sospensioni adattive, i cerchi John Cooper Works in lega da 18” con design Black Grip Spoke runflat e fari full LED adattivi.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 GP Russia 2021: prima Pole per Norris, Sainz secondo
Prossimo articoloF1 GP Russia 2021 | Gara | Hamilton a quota 100, Sainz 3°
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments