Home Mercedes-Benz GLB SUV Mercedes GLB Prezzo | Interni

Mercedes GLB Prezzo | Interni

I prezzi partono da 43.839 euro richiesti per la GLB 180 Automatic EXECUTIVE.

48
0
0
(0)

Mercedes GLB Prezzo. Anche il versatile SUV della Stella si è rinnovato, sfoggiando numerose innovazioni e un equipaggiamento di serie più completo. Le modifiche estetiche includono, innanzitutto, il paraurti anteriore ridisegnato con protezione visiva del sottoscocca e la griglia del radiatore con quattro lamelle orizzontali. Il posteriore “importante” si caratterizza anche per la forma atletica della spalla. Debuttano anche i nuovi gruppi ottici full-LED mentre quattro sono i nuovi modelli di cerchi. Segnalo anche il debutto della nuova tinta carrozzeria denominata Spectral Blue Metallic. L’allestimento base include i cerchi in lega da 17 pollici in nero lucido con superfici tornite lucide. Sono opzionabili cerchi le cui misure spaziano tra 18 e 20 pollici. Il prezzo di listino parte da 43.839 euro con riferimento alla GLB 180 Automatic EXECUTIVE. Consulta e/o scarica qui il listino di maggio 2023.

Interni aggiornati

Un punto forte dell’abitacolo è rappresentato dal doppio schermo indipendente. Uno schermo da 7 pollici e uno schermo da 10,25 pollici sono di serie. Il primo è del quadro strumenti, il secondo per gli schermi multimediali. Due schermi panoramici da 10,25 pollici sono opzionali. Colpiscono l’attenzione le tradizionali bocchette dell’aria rotonde che richiamano le turbine degli aerei. Il volante è rivestito in pelle di serie mentre a richiesta è disponibile il rivestimento in pelle sintetica ARTICO. Disponibile inoltre la corona del volante riscaldata per la AMG Line. I sedili comfort sono di serie e rivestiti in pelle sintetica ARTICO e tessuto nero con goffratura tridimensionale e anche nel colore sagegrey opzionale. La variante di equipaggiamento Progressive mette a disposizione tre colori per gli interni: nero, beige macchiato e grigio sagegrey. Il rivestimento dei sedili di serie in pelle artificiale ARTICO/microfibra MICROCUT è adesso disponibile anche nella tonalità marrone bahia nella AMG Line. Massima attenzione anche nella selezione dei materiali: il tessuto dei sedili comfort è realizzato al 100% con materiali riciclati. Nel rivestimento dei sedili ARTICO/MICROCUT, questa percentuale ammonta al 65%, nello specchio del sedile, e dell’85% nel tessuto inferiore.

L’equipaggiamento di base del nuovo GLB include, tra l’altro: l’Highbeam Assist: la retrocamera; il pacchetto USB; volante in pelle; fari anteriori a LED. Selezionando la variante di equipaggiamento Progressive e quelle superiori, i clienti riceveranno anche i pacchetti parcheggio specchietti.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.