Home Marche Mercedes-Benz Mercedes-Benz aprirà prime Stazioni Ricarica ad alta Potenza

Mercedes-Benz aprirà prime Stazioni Ricarica ad alta Potenza

Espansione globale entro la fine del decennio: si prevedono oltre 10.000 stazioni ad alta potenza in Nord America, Europa, Cina e altri mercati principali.

9
0
Mercedes-Benz Charging Hub - Foto: Mercedes
0
(0)

Mercedes-Benz si prepara ad attuare i piani strategici che prevedono l’espansione della sua infrastruttura di ricarica globale. E così a partire dal prossimo mese di ottobre, i primi Mercedes-Benz Charging Hub entreranno in funzione ad Atlanta (USA), Chengdu (Cina) e Mannheim (Germania). L’intenzione del Costruttore tedesco è quella di espandere la rete di ricarica globale fino a 2.000 punti di ricarica ad alta potenza entro la fine del 2024. L’obiettivo a lungo termine è anche quello di creare oltre 10.000 punti di ricarica entro la fine del decennio. IL MB Charging Hub offre, a seconda della regione, offre una potenza di ricarica fino a 400 kW. Queste strutture si trovano nelle principali aree di traffico e in alcune concessionarie MB selezionate e offrono al cliente una esperienza piacevole e sicura. Le stazioni sono usufruibili dagli automobilisti di tutti i marchi. Ovviamente i clienti Mercedes godranno di vantaggi speciali quali la possibilità di prenotare un posto di ricarica tramite Mercedes-Benz me Charge, riducendo così i tempi di attesa.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloRolls-Royce Amethyst Droptail | 24 Foto
Prossimo articoloMercedes-AMG GT
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.