Home Renault Mégane R.S. Trophy Mégane R.S. Trophy 2018, CV salgono a 300

Mégane R.S. Trophy 2018, CV salgono a 300

La nuova Trophy offre ancora più prestazioni e sportività ma anche esclusività.

262
0
1
(1)

Con la nuova Renault Mégane R.S. Trophy 2018 viene inaugurata una nuova versione del motore 1.8 Litri Turbo erogante 300 CV di potenza e 420 Nm di coppia.

Questi dati sono stati raggiunti grazie all’adozione di tecnologie all’avanguardia, in particolare per quanto concerne turbocompressore e scarico. Questo motore è associato al cambio manuale o all’EDC.

La Mégane R.S. Trophy 2018 accoglie il sistema 4CONTROL a 4 ruote sterzanti ed i finecorsa di compressione idraulici che incorporano un ammortizzatore secondario nell’ammortizzatore principale della sospensione.

La sportiva è provvista di serie dell’ottimo châssis Cup con differenziale a slittamento limitato meccanico Torsen. Completano il pacchetto tecnico anche i freni anteriori in bimateriale, cerchi da 19 specifici e gomme Bridgestone ad alte prestazioni.

Per quanto concerne l’abitacolo, la Trophy è dotata di serie dei bellissimi sedili Recaro rivestiti di Alcantara.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 1 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloF1 | Germania, PL1 e PL2: Red Bull davanti
Prossimo articoloF1 | Germania, Quali: Pole per “Adrenalina” Vettel, Ham KO
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.