Home Marche Mazda Mazda MX-30 elettrica: Autonomia, Interni e Costo

Mazda MX-30 elettrica: Autonomia, Interni e Costo

I primi esemplari saranno disponibili nelle concessionarie italiane a partire dall’autunno 2020.

38
0
0
(0)

Proprio ieri, 19 maggio 2020, Mazda ha iniziato la produzione della Mazda MX-30 elettrica presso lo stabilimento di Hiroshima. L’elegante crossover è provvisto della tecnologia e-Skyactiv che si basa sul motore elettrico sincrono in CA da 107 kW (145 CV) e sulla batteria agli ioni di litio da 35,5 kWh.

Mazda dichiara un dato relativo all’autonomia che ammonta a circa 200 km in base al ciclo combinato WLTP. La batteria può essere ricaricata all’80% in circa 40 minuti, usando la ricarica rapida in corrente continua.

Gli esterni si basano sulla filosofia di design Kodo mentre l’abitacolo è incentrato sul guidatore. La consolle centrale è flottante mentre l’inedito pannello della climatizzazione dispone di uno schermo da 7 pollici con comandi a sfioro. La MX-30 è ordinabile fin da ora e i prezzi per l’Italia sono compresi tra i 34.900 e i 39.350 Euro.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloAudi RS 25 years: Prezzi delle edizioni celebrative
Prossimo articoloAudi RS Q3 ABT Tuning
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments