Home Mazda CX-80 Mazda CX-80: iniziata prevendita

Mazda CX-80: iniziata prevendita

Cinque sono gli allestimenti previsti: Exclusive Line, Homura, Homura Plus, Takumi e Takumi Plus. La configurazione nativa è a 7 posti ma è possibile opzionare anche quella a 6 posti.

140
0
Foto © Copyright di Mazda
0
(0)

Mazda ha dato il via alla prevendita del suo spazioso Mazda CX-80. Questo SUV è disponibile con due motorizzazioni: il benzina e-Skyactiv G da 2,5 litri quattro cilindri Plug-in hybrid da 327 CV ed il diesel sei cilindri in linea e-Skyactiv D da 3,3 litri e 249 CV con tecnologia M Hybrid Boost (sarebbe il sistema mild hybrid da 48 V). Entrambi i motori si associano al cambio a 8 rapporti e alla trazione integrale i-Activ AWD. La dotazione di serie dell’allestimento Exclusive Line include, tra l’altro, varie tecnologie di sicurezza avanzate, il climatizzatore a tre zone e l’ampio schermo touch da 12,3”. La versione Homura porta in dote un diverso paraurti anteriore e accenti di colore Nero lucido per i cerchi in lega, la griglia anteriore e i retrovisori esterni. Nella versione Takumi, al contrario, questi accenti esterni sono dello stesso colore della carrozzeria. Homura Plus e Takumi Plus accolgono di serie sia il Convenience Pack sia il tetto panoramico.

Il prezzo di listino per l’Italia parte da 61.235 euro, richiesti per la versione Exclusive Line con motore 2.5 e-Skyactiv G Plug-in da 327 CV fino ad arrivare ai 72.485 euro della versione Takumi Plus con motorizzazione 3.3 e-Skyactiv D da 249 CV. Infine ricordo che Mazda Italia offrirà il Welcome Pack ai clienti che acquisteranno la CX-80 entro il 30 settembre 2024. Questo pacchetto include, tra l’altro: battitacco illuminato; pedaliera sportiva in alluminio; protezione per il vano bagagli e la soglia di carico.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!