Home Lotus Eletre Lotus Eletre 2022 SUV

Lotus Eletre 2022 SUV

La produzione inizierà in Cina entro la fine dell'anno. Lungo 5,103 m, alto 1,630 m e largo 2,231 m (con specchietti tradizionali) il SUV dispone di un passo di 3,019 m.

50
0
0
(0)

La Lotus Eletre è un hyper-SUV 100% elettrico nonché primo veicolo a 5 porte del Costruttore britannico. La carrozzeria è d’impronta muscolare con sbalzi molto corti, un passo lungo e un cofano molto corto. Vista di profilo, la Eletre sembra più una coupé molto vitaminizzata piuttosto che un SUV. Imponenti i cerchi da 23 pollici a 5 razze con inserti in fibra di carbonio e pinze anteriori a 10 pistoncini carboceramici.

Nell’abitacolo troviamo materiali di altissima qualità. È possibile scegliere la configurazione dei sedili tra quattro singoli o i tradizionali cinque. Il SUV accoglie le più moderne tecnologie di infotainment, connettività e sicurezza.

La potenza della batteria da più di 100 kWh raggiunge i 600 CV. La velocità massima raggiunge i 260 km/h. Le prestazioni sono esaltanti considerando che lo scatto da 0 a 100 km/h viene chiuso in 2,95 secondi. L’autonomia massima, secondo il ciclo WLTP, raggiunge circa 600 km. Servendosi di un caricatore da 350kW, si può ottenere un’autonomia di 400 km in soli 20 minuti.

YouTube player

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMaserati Grecale Prezzo
Prossimo articoloMaserati Grecale: Interni | Uscita | Motori | 42 Immagini
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments