Home Lexus RZ Full Electric Lexus RZ 450e Full Electric

Lexus RZ 450e Full Electric

Lasciando un versamento di 300 € si avrà la possibilità di prenotare la vettura, senza alcun vincolo. È inclusa anche una carta di ricarica da 1.000 € di credito da utilizzare presso tutte le stazioni di ricarica pubblica.

66
0
0
(0)

La Lexus RZ 450e Full Electric, come spiega bene anche il nome stesso, è un nuovo SUV nonché primo veicolo Lexus a essere sviluppato da zero. Questo nuovo modello è già prenotabile da ieri mentre le prime consegne sono attese per la fine del 2022. Le linee del corpo vettura a clessidra sono indubbiamente molto “potenti” e muscolari. I cerchi possono raggiungere i 20 pollici. La piattaforma e-TNGA è strutturalmente rigida mentre la batteria si integra nel telaio, sotto l’abitacolo. RZ è il primo modello provvisto del sistema intelligente DIRECT4 di Lexus. Esso bilancia la trazione di tutte e quattro le ruote, distribuendo la forza motrice in modo automatico e continuo. La capacità della batteria ammonta a 71,4 kWh mentre la potenza complessiva raggiunge i 313 CV / 230 kW. Lexus prevede un’autonomia (ciclo WLTP) di oltre 400 km. Infine, un accenno alle prestazioni: il modello europeo scatta da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloSainz Ferrari: rinnovo fino al 2024
Prossimo articoloCUPRA BORN E-BOOST 231 CV: Prezzo
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments