Home Marche Lamborghini Lamborghini Urus S Prezzo | Scheda tecnica

Lamborghini Urus S Prezzo | Scheda tecnica

Grazie al V8 biturbo da 4,0 litri e 666 CV il Super SUV scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi.

28
0
Foto Copyright © 2022 Automobili Lamborghini S.p.A.
0
(0)

Lamborghini Urus S PrezzoAutomobili Lamborghini ha presentato da pochi giorni la nuova Urus S, variante del Super SUV di lusso ancora di più orientata alla dinamica e alle emozioni di guida. Innanzitutto, evidenzio subito come la potenza erogata dal motore V8 biturbo passi da 650 a 666 CV, esattamente come quella della Urus Performante. La coppia raggiunge gli 850 Nm, disponibili a partire da 2.300 giri/min. Le prestazioni sono ottime, considerando che il Super SUV scatta da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi mentre la velocità massima tocca i 305 km/h.

Il nuovo sistema di scarico esalta il suono ai bassi regimi, adesso più corposo. Il telaio si abbina alle sospensioni pneumatiche adattive. Esso garantisce il massimo piacere della guida sportiva su strada, sfruttando le varie modalità disponibili (StradaSport Corsa ed Ego) e di quella in fuoristrada. In questo caso, le modalità di guida disponibili sono TerraNeve Sabbia. Il prezzo per l’Italia parte da 192.651 euro (tasse escluse). Consulta o scarica la scheda tecnica rintracciabile qui.

Esterni e interni — La carrozzeria già pazzesca dell’Urus, si arricchisce in questo caso di diversi dettagli che la rendono ancora più sofisticata. Contestualmente aumentano le opzioni di personalizzazione. La carrozzeria include: una nuova interpretazione del paraurti anteriore con un nuovo elemento sottoscocca; il nuovo cofano alleggerito in fibra di carbonio verniciata; prese d’aria in nero opaco; il paraurti posteriore rivisitato; scarico a doppio terminale dall’aspetto rinnovato in acciaio spazzolato.

I cerchi in lega di serie sono da 21 pollici ma fra quelli opzionali segnalo i Taigete da 23″. Per quanto concerne l’abitacolo, la rinnovata offerta di colori e finiture comprende adesso l’allestimento Bicolore Sportivo e l’opzione Bicolore Sophisticated. La connettività della Urus S offre anche: navigatore di ultima generazione; diverse funzioni di sicurezza; servizi di controllo gestibili da remoto tra i quali la funzione chiave virtuale e il sistema di parcheggio da remoto.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloSuzuki crede nelle automobili volanti
Prossimo articoloF1 GP Giappone 2022 Prove Libere 1 e 2
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.