Home Marche Lamborghini Lamborghini: nuovo showroom a Ginevra

Lamborghini: nuovo showroom a Ginevra

Si festeggiano i 20 anni di attività della concessionaria ginevrina.

20
0
Lamborghini Ginevra concessionaria - Foto: Automobili Lamborghini
0
(0)

Lamborghini ha aperto un nuovo showroom Ginevra, in Svizzera. Si tratta ovviamente di un ampliamento di superficie e di un rinnovamento dell’immagine di locali già esistenti. La concessionaria festeggia quest’anno il 20esimo anno di attività. Alla serata ha partecipato anche il presidente nonché AD di Lamborghini, Stephan Winkelmann, il quale ha dichiarato: “Il nuovo showroom è diventato più grande, proprio come sta succedendo al nostro marchio da ogni punto di vista. Lamborghini Ginevra adesso è pronta per l’inizio della nostra strategia di prodotto, che ci vedrà entrare in una nuova era attraverso la completa ibridazione di tutte e tre le linee di prodotto entro la fine del 2024”.

520 metri quadrati. Lamborghini Ginevra si trova a Plan-les-Ouates in Rte de Saint-Julien, nel cantone ginevrino. Può contare su oltre 520 metri quadri di spazio dedicato alla sola area di vendita. Nella concessionaria, oltre agli uffici e a una zona dedicata all’accoglienza, si trova un’area riservata dedicata all’Ad Personam, il programma di personalizzazione del Costruttore italiano. Alla serata hanno presenziato più di 110 ospiti che hanno potuto ammirare la gamma Lamborghini.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloAbarth 695 Prezzo, Cavalli, Scheda tecnica
Prossimo articoloMotoGP Aprilia 2022: arrivato il primo storico successo
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments