Home Marche Lamborghini Lamborghini Museo MUDETEC: Prezzo biglietti, Orari e Riapertura

Lamborghini Museo MUDETEC: Prezzo biglietti, Orari e Riapertura

La nuova mostra coincide con il ventennale del MUDETEC e il 50° anniversario del Countach.

606
0
1
(1)

Il Lamborghini Museo MUDETEC di Sant’Agata Bolognese ha riaperto le sue porte lo scorso 3 maggio. La chiusura, come tutti sappiamo, è stata imposta dalla pandemia. La nuova mostra si chiama “Future is our legacy” ed è un chiaro riferimento alla visione di Automobili Lamborghini rivolta costantemente al futuro, anticipando i tempi.

La mostra è suddivisa come da tradizione su due piani. Al primo, si trovano modelli nati tra gli anni ‘60 e i ’90, dalla Miura alla Diablo ma anche recenti bolidi futuristici quali l’Essenza SCV12 e la Vision GT. Al primo piano il protagonista è indubbiamente il Countach che quest’anno festeggia i 50 anni.

Dal punto di vista digitale, è presente come sempre il simulatore di guida ma la vera novità è rappresentata dal Social pass by card. Quest’ultimo permette al visitatore di scattarsi una foto accanto alla sua Lamborghini preferita posizionandosi di fronte agli schermi. Il museo è aperto tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 18.00 (eccetto il 15 Agosto e il 25 Dicembre) con ultimo ingresso alle ore 17.00. Il biglietto intero, comprato online costa 15 euro ma sono previste riduzioni per diverse categorie. Gli ingressi sono contingentati per un massimo di 12 visitatori ogni mezz’ora. Mascherina obbligatoria.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 1 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMercedes-Maybach Classe S 2021 prezzo
Prossimo articoloPorsche Macan elettrica arriverà nel 2023, quella a benzina nel corso del 2021
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments